Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit. Morbi eu nulla vehicula, sagittis tortor id, fermentum nunc. Donec gravida mi a condimentum rutrum. Praesent aliquet pellentesque nisi.
Image thumbnail

Elena Alianelli Photography

BIOGRAFIA

Cogliere emozioni, sentimenti, istanti di vita, è ciò che amo di più del mio lavoro.
Sono Elena Alianelli, giovane fotografa di Torino. Sin da bambina ho iniziato ad avvicinarmi al mondo della fotografia e mai avrei pensato di riuscire a far diventare ciò che era la mia più grande passione il mio lavoro. Parallelamente agli studi universitari di Architettura ho iniziato a frequentare corsi professionali di fotografia e postproduzione digitale, grazie ai quali ho potuto affiancare professionisti del settore, da cui ho appreso le più svariate tecniche.
Oggi la mia più grande passione è la fotografia di ritratti: amo le famiglie e l’aria di allegria che si respira sul set fotografico quando ci sono i bambini. Ancora di più ora che sono diventata io stessa mamma di un bimbo dolce e birichino nato nel 2018.
Amo dare importanza ai più piccoli particolari, dallo sguardo di un bambino alla felicità di una mamma in dolce attesa.
Mi occupo, inoltre, di fotoreportage di cerimonie, eventi e feste private,
Nel 2019 ho realizzato il sogno di uno studio fotografico tutto mio, che ho arredato e organizzato in modo tale che le famiglie che si affidano a me, vivano questa esperienza in un ambiente sicuro, confortevole e sereno.